calciomercato

Calciomercato Inter | Prime decisioni: 5 giocatori sono vicinissimi all’addio!

redazionecittaceleste

Ed è con loro, che l'Inter dovrebbe dunque iniziare la propria opera di snellimento. Sì, perché questo sarà probabilmente l'unico termine accettabile per Antonio Conte che invece proprio non vuole sentir parlare di smantellamento. La sua creatura, la sua rosa, non può e non deve assolutamente essere toccata. Ecco perché evidentemente, accetterà solo determinati tipi di discorsi.

Se c'è da mandare via uno come Sanchez, Conte può accettarlo. Immaginiamo, anche abbastanza agevolmente. Quello che non deve accadere, almeno nella testa del tecnico, è che vengano messi in discussione campioni assoluti come Lukaku che pure, continua ad essere al centro del mirino di diversi top club. In questo senso, le parole di Lautaro Martinez di queste ore fanno ben sperare non solo Conte, ma anche tutti i tifosi dell'Inter.

Parlando a Libero, il giocatore ha fatto capire molto chiaramente come la sua volontà più assoluta sia quella di rimanere dov'è. Ossia all'Inter. Questo, al di là delle offerte di Real Madrid o Barcellona. Il Toro ha trovato la sua dimensione a Milano e l'Inter, già dal prossimo anno, potrà dargli i palcoscenici che lui vuole. Detto questo, grossa attenzione: a centrocampo potrebbe esserci un vero e proprio terremoto per l'Inter <<<