calciomercato

Calciomercato Inter | Doppio colpo da 70 milioni: Marotta ci prova! / Raffica

redazionecittaceleste

La prima notizia da cui vogliamo partire in questa raffica riguarda una cessione molto pesante che però sembra essere sempre più vicina. Il riferimento, va a Brozovic e alle notizie che abbiamo raccolto.

Quanto vi abbiamo raccontato in passato, nelle scorse settimane, trova conferma nelle notizie che stanno circolando in queste ore che parlano di come Marotta pare essere sempre più convinto di vendere il giocatore. Inutile girarci intorno: Inzaghi non lo vede tra i titolari e spesso gli ha preferito chiunque altro. Calhanoglu in questo senso, sembra aver oramai preso il sopravvento nelle gerarchie. E allora, cosa bisogna aspettarsi?

L'idea dell'Inter sarebbe quella di provare a venderlo per una somma vicina ai 30 milioni di euro. Il calciatore oggi ha 30 anni e in futuro, tra scarso utilizzo e l'età che avanza, difficilmente sarà facile guadagnare di più dal suo cartellino. Per questa ragione, salvo miracoli l'Inter lo venderà la prossima estate. Su questo, iniziamo ad avere più di qualche certezza. E ora, proseguiamo con le altre notizie della raffica scorrendole tutte.