calciomercato

Calciomercato Inter | Doppio colpo da 70 milioni: Marotta ci prova! / Raffica

redazionecittaceleste

Secondo alcune indiscrezioni che stanno iniziando a filtrare in queste ore nei corridoi del calciomercato, Marotta sarebbe convinto di puntare fortissimo su due calciatori molto molto promettenti e bravi.

Il primo - noto - è quello di Scalvini. Anche con il rinnovo di Bastoni, c'è da pensare a sostituire Skriniar, diretto al PSG. Per questa ragione la volontà dell'AD nerazzurro sarebbe quella di trovare una chiave per strapparlo all'Atalanta. 19 anni, fortissimo, Scalvini costa 40 milioni di euro. Una somma che però sarebbe assolutamente ben spesa. Ma c'è di più.

La dirigenza nerazzurra sarebbe rimasta impressionata dalle ultime prestazioni di Frattesi. E per questo, sarebbe pronta a puntare forte su di lui. Di nuovo. Sul piatto un'offerta da 30 milioni di euro da girare al Sassuolo. L'Inter ci riflette, ma la volontà a quanto pare, c'è. Sarebbero 70 milioni di euro da spendere per due calciatori giovani, Italiani e forti. Un ottimo modo di ripartire. Detto questo, parlando del mercato dell'Inter, attenzione: Marotta starebbe lavorando ad un colpo completamente a sorpresa in attacco <<<