C'è un nome che spunta a sorpresa per il centrocampo dell’Inter. E l’indiscrezione – pesante – arriva direttamente dalla Germania. A lanciarla è la BILD, fonte da sempre vicina alle dinamiche del Bayern Monaco: secondo quanto riportato, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino João Palhinha. Un profilo di peso, muscolare, che potrebbe tornare utile in caso di uscite.
calciomercato
Inter scatenata: non solo Lookman, altro botto da 50 milioni | Calciomercato
Il portoghese, classe '95, era arrivato appena un anno fa dal Fulham per la bellezza di 51 milioni di euro. Un investimento importante, che però – stando ai fatti – non ha mai trovato una vera collocazione nello scacchiere bavarese. Appena 25 presenze totali, poche da titolare, mai davvero integrato nel gioco di Tuchel prima e Kompany poi.
Secondo Sport Bild, l’Inter starebbe valutando il profilo di Palhinha in vista delle prossime settimane. In Viale della Liberazione si studiano tutte le possibili soluzioni per completare la rosa: e il mediano portoghese piace, anche se i costi non sono banali. Il Bayern, comunque, sarebbe disposto ad ascoltare offerte attorno ai 25-30 milioni. Anche se il calciatore vale molto di più.
Situazione da tenere d’occhio. Perché l’Inter ha bisogno di rinforzare il centrocampo con profili pronti. E Palhinha, in mezzo al traffico delle uscite bavaresi, potrebbe diventare presto un'occasione. E sempre parlando di calciomercato occhio: la formazione dell'Inter del prossimo anno potrebbe essere stravolta e fortissima! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
