calciomercato

Calciomercato Inter, colpi in attacco: ci sono news importanti!

redazionecittaceleste

Nel consueto appuntamento con The Here We Go Podcast (ITA), il noto esperto di mercato ha fatto il punto sulle situazioni più calde in casa Inter. Senza perdere tempo, allora, partiamo dalle situazioni più note. La prima riguarda Perisic. Romano conferma la schiarita: il croato non ha accordi con nessun club e la possibilità di una permanenza rimane vivissima. Il secondo aggiornamento, invece, punta su Onana. Il portiere dell’Ajax, promesso speso nerazzurro, da gennaio potrà firmare e, poi, arriverà l’annuncio. Ma non finisce qui.

Non è una novità che l’Inter sia alla ricerca di una punta importante da regalare a Inzaghi nella prossima sessione estiva. Anche a causa dell’addio scontato di Sanchez, al più tardi in estate. La conferma è arrivata anche da Romano: “Abbiamo già parlato di Adeyemi. L’Inter ha incontrato l’entourage del giocatore, ma difficilmente verrà in Italia a causa del forte pressing di Dortmund e Barcellona. So però che i nerazzurri hanno mandato degli scout a vedere Jonathan David del Lille, attaccante che sta facendo benissimo”.

Il ventunenne americano, con passaporto canadese, sta facendo vedere numeri importanti alla sua seconda stagione in Ligue 1. E il suo profilo, spiega Romano, coinciderebbe con l’identikit che l’Inter ha in mente. “David è giovane ma pronto, come Lautaro quando arrivò a Milano: le caratteristiche sono le stesse”. Staremo a vedere se sarà lui il prescelto: Marotta, intanto, continua le sue ricerche. Nel frattempo due calciatori sarebbero ad un passo dal salutare l'Inter: "Alla fine andranno via" <<<