calciomercato

Mercato Inter, Mediaset spiazza tutti: “Ci sono novità importanti”

redazionecittaceleste

 Sandro Sabatini

Aggiornamenti pesanti da parte di Sportmediaset rispetto al mercato dell’Inter. A darli è Sandro Sabatini che fa il punto della situazione su due questioni: “Su Lautaro non ci sono novità di giornata. C’è questo interesse da parte dell’Atletico Madrid che rimane però in sospeso. Per quanto riguarda invece Hakimi ci sono delle novità assolutamente importanti”. 

Negli ultimi giorni sembrava molto più vicino al Chelsea e invece il calciatore ha l’accordo con il PSG. E questo significa che i Francesi passano automaticamente ad essere i favoriti nella corsa ad Hakimi. E questo crea un problema alla stessa Inter, perché i nerazzurri avevano intavolato con il club una trattativa che avrebbe portato anche Marcos Alonso a Milano. Come detto, però, ora il PSG è molto più avanti. Per la sua sostituzione, l’Inter ha valutato, ha osservato un altro calciatore".

"Si tratta di Dumfries. Uno che sulla fascia va fortissimo, ma costa 20 milioni. Gioca con il PSV e al momento quella cifra non è nel budget dell’Inter. Dunque, è una valutazione ma niente di più per ora”. Insomma, le prossime ore saranno davvero fondamentali. Nel frattempo attenzione, perché arrivano conferme su un nome a sorpresa che l'Inter potrebbe arrivare a prendere: "Contatti in corso" <<<