calciomercato

Calciomercato Inter | Inzaghi sogna uno scambio: “Ecco l’idea”

redazionecittaceleste

Come svelato nelle ultime settimane, il nome di Denzel Dumfries non è mai stato il primo della lista per l’allenatore dell’Inter. Le prestazioni all’Europeo hanno impressionato, inutile negarlo, ma dal momento dell’arrivo a Milano Simone Inzaghi ha sempre avuto in mente soltanto un nome. 

Quale? Quello di Manuel Lazzari, che il piacentino aveva fortemente voluto anche alla Lazio, convincendo Lotito a portarlo a Roma dalla Spal. Marotta, però, ha insistito sin dall’inizio per l’olandese, consapevole dell’alta valutazione fatta dai biancocelesti per il giocatore. Inzaghi ha così alla fine dovuto rinunciare al suo pupillo che, però, potrebbe tornare improvvisamente di moda in queste settimane. 

Secondo diverse fonti come interdipendenza.net, infatti, l’Inter sarebbe fortemente decisa a intervenire nel ruolo. Inzaghi sta dimostrando di meritare fiducia con le sue scelte e, per questo, l’ad nerazzurro potrebbe tornare a bussare alle porte di Formello. Lotito, però, difficilmente farà sconti e allora la strada da percorrere potrebbe essere proprio quella di proporre uno scambio di cartellini. In cambio di Lazzari, ai biancocelesti potrebbe essere proposto proprio Dumfries, anche considerando la sua maggiore abitudine a giocare da terzino. A questo dovrebbe poi aggiungersi un conguaglio economico vicino o appena superiore ai 10 milioni. Marotta riflette, intanto Inzaghi già sogna di riabbracciare Lazzari per consegnargli subito le chiavi della fascia destra nerazzurra. E intanto attenzione, perché pochi minuti fa un giornalista tedesco ha dato una notizia importantissima: "Marotta ha fatto un'offerta per un fenomeno!" <<<