cittaceleste calciomercato inter L’Inter dice sì al primo addio pesante: “Può partire” | Calciomercato

calciomercato

L’Inter dice sì al primo addio pesante: “Può partire” | Calciomercato

Nuovi aggiornamenti legati al calciomercato dell'Inter, in special modo per quel che concerne le possibili cessioni: il punto
Stefania Palminteri Redattore 
Ciao Inter

Ultimi aggiornamenti legati alle prossime mosse di mercato dell'Inter. Le novità che abbiamo raccolto indicano possibili colpi di scena relativi alle cessioni: il punto nel nostro borsino.

L'Inter si prepara ad una cessione di calciomercato che rischia di essere particolarmente pesante anche rispetto al discorso legato alle uscite. Le prossime - vedrete - saranno ore molto importanti anche in questo senso.

Bonny, come abbiamo sempre scritto anche quando altrove si diceva il contrario, vestirà la maglia nerazzurra. Gli acquisti poi non finiranno qui.

E allo stesso tempo - come detto - ci saranno diverse questioni legate alle cessioni che prenderanno piede nell'arco dei prossimi giorni. Oggi proveremo a fare ordine proprio su questo. Parlando di chi potrebbe andare via con un borsino aggiornato con tutte le percentuali, nome per nome. Senza perdere tempo, iniziamo subito - insieme - a scorrere la gallery fino all'analisi finale <<<