calciomercato

Mercato Inter | Per Sky è in arrivo il primo colpo: “Sorpresa, c’è il contratto”

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Filip Kostic su cui arrivano aggiornamenti piuttosto pesanti che a dire la verità, nessuno avrebbe potuto immaginare in un momento simile. Considerando che non siamo né a luglio, né ad agosto. Ebbene: per Sky, la situazione sarebbe molto chiara.

Il giornalista Florian Plettenberg, dell'emiettente satellitare tedesca, assicura che "i suoi nuovi agenti sono in trattativa con l'Inter. 4 anni di contratto a circa 5 milioni di euro netti". Ovvio, quello che manca al momento è l'offerta all'Eintracht ma è chiaro che prima la società nerazzurra possa voler trovare un accordo con il calciatore che, lo ricordiamo, è un'autentica macchina da assist.

Più di 60 in 3 anni. Un vero e proprio terremoto sulla fascia. L'Inter ci sta lavorando in maniera seria e importante e questo, si immaginava. Ora le conferme arrivano anche da fonti più autorevoli della nostra. Ossia da chi è in Germania, da SkySport appunto. Staremo a vedere quello che accadrà. Sicuramente però l'Inter sembra particolarmente sul pezzo e pronta all'affondo. Della serie: lavorare oggi, per chiudere in fretta domani. Intanto Pedullà nella notte ha parlato del primo addio in arrivo in casa Inter: "Lui andrà via" <<<