calciomercato

Calciomercato Inter / “Può saltare tutto”, Inzaghi sogna il colpaccio

redazionecittaceleste

Stiamo parlando - con un riferimento molto preciso - di Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli che tanto piace al tecnico interista.

Sì, perché le indiscrezioni che arrivano in queste ore raccontano qualcosa di davvero molto interessante e per certi versi anche importante. Nelle scorse ore s'era detto che il rinnovo con il Napoli, alla fine, sarebbe arrivato. E invece, la situazione avrebbe subito un'altra brusca frenata. Forse troppo pesante e forte, per ripartire con le trattative.

Secondo quanto viene riportato da TuttoSport, infatti, il giocatore sarebbe già al corrente e consapevole del fatto che il suo futuro non sarà in azzurro. Un accordo sul rinnovo non c'è ma da quello che filtra, non ci sarebbe neanche una bozza dello stesso. E allora, è qui che la voglia dell'Inter di fare felice Inzaghi potrebbe scattare. A partire dal 1° di Febbraio Insigne potrà accordarsi con un club che non sia il Napoli. Marotta è in agguato. Per i nerazzurri, potrebbe essere un vero e proprio colpaccio. Che però potrebbe non essere l'unico: a quanto pare, infatti, l'AD nerazzurro avrebbe messo nel mirino altri 3 grossi giocatori <<<