calciomercato

Inter, sulla lista di calciomercato spunta una stella da 50 milioni

Inter, ecco un nome nuovo sulla lista di mercato

Novità di calciomercato davvero molto interessante in chiave Inter. Le ultime news raccontano di un interessamento a sorpresa

redazionecittaceleste

L'Inter guarda avanti e punta al mercato della prossima estate. Ci sarà da fare moltissimo, lo ripetiamo spesso. C'è da capire da dove ripartire e soprattutto da quale rosa mettere a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro avrà l'importante compito di dare le giuste indicazioni alla dirigenza che a sua volta, dovrà prendere decisioni mirate. Ecco il motivo per cui fa molto rumore l'indiscrezione arrivata in queste ore, che racconta di come sulla lista di mercato di Marotta, sarebbe spuntato un nome niente male, da 50 milioni di euro.

Si tratta di Youri Tielemans, centrocampista centrale in forza al Leicester. Che in Premier League si sta mettendo in mostra in maniera a dir poco spaventosa. Ha 23 anni e sta dimostrato di essere un calciatore di livello assoluto e che in prospettiva, potrebbe diventare devastante. Al momento, in questa stagione, ha collezionato 39 presenze 7 gol e 5 assist che per il suo ruolo sono tutto, tranne che di poco conto. Motivo per cui, come detto, Marotta ci starebbe facendo un pensierino che potrebbe aprire ad un colpo di scena.

Già, perché il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. E visto che il suo contratto scade nel 2023, ci pare difficile che si possa scendere sotto quella cifra. Ecco perché sarà importante vincere lo scudetto. Perché anche da un risultato del genere, l'Inter potrà avere a disposizione somme di denaro evidentemente più importanti di altri club. Ma non solo.

Con il tricolore sul petto e un aspetto da big ritrovata, la squadra nerazzurra tornerebbe ad avere quel fascino che anche in trattative simili, riesce a fare la differenza. Come andrà a finire lo scopriremo nelle prossime settimane, ma la prova che l'Inter vuole tornare a volare è anche in notizie come queste che fanno capire palesemente come i nerazzurri siano pronti a scatenarsi nella prossima sessione di calciomercato e non solo. In tutto questo, l'Inter starebbe valutando 4 nomi grossi dalla Premier League<<<

Potresti esserti perso