calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta costretto a fare uno strappo alla regola

redazionecittaceleste

 Jurgen Klopp

Inutile parlare di indiscrezioni e “bufale” varie. Il momento che vive il calcio non è certamente semplice ma non tutti i club sono pronti (come si legge da qualche parte) a spendere milioni di euro per questo o quel giocatore. Eppure, nonostante questo, c’è chi come il Liverpool sembrerebbe seriamente intenzionato a farlo.

Una delle ultime voci ci parla di un Klopp (ricordate? ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa per primi) davvero convinto nel voler puntare fortissimo su Barella, Campione D’Europa con la Nazionale azzurra. L’idea, sarebbe quella di mettere sul piatto 70 milioni di euro. E l’Inter, che fa? La situazione è tutto tranne che semplice.

Una cifra simile (è realistica, non è una balla) mettere in seria difficoltà chiunque. Ma secondo quanto viene scritto e riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marotta sarebbe seriamente intenzionato a fare uno strappo alla regola rispetto alle “regole” (appunto) che il gruppo Suning avrebbe dato alla dirigenza in questi mesi. Barella è un calciatore troppo importante, fondamentale per guardare al futuro con fiducia. E allora, la mossa dell’AD nerazzurro pare chiara. Anzi, chiarissima.

La volontà secondo la “rosea” sarebbe quella di rimettersi immediatamente al tavolo con Barella e con il suo entourage per parlare di un contratto già in scadenza nel 2024 (a 2,5 milioni di euro a stagione) da prolungare ancora di più, ritoccando pure le cifre. Insomma: uno strappo alle regole. Serviranno molti soldi? Sì. L’Inter rinuncerà ai 70 milioni messi eventualmente sul tavolo? Sì. Ma - ne sono convinti tutti - ne vale davvero, davvero, la pena. E intanto attenzione ad una notizia dell'ultim'ora: Ramadani sbarca in Italia e incontra Marotta! <<<