calciomercato

Calciomercato Inter | Clamoroso Lukaku: poco fa l’annuncio

redazionecittaceleste

Affetto e legame con l'Inter, per carità: gli crediamo. Ma Lukaku, potrebbe fare un dispetto abbastanza pesante ai nerazzurri dopo essere andato via la scorsa estate.

Sì, perché secondo quanto viene riportato da Sportmediaset.it, infatti, il calciatore avrebbe fatto due nomi di due calciatori alla dirigenza Blues per rinforzare la difesa.

Stando a quanto viene riferito dal sito web dell'emittente, infatti, Romelu avrebbe consigliato al Chelsea di spingere forte per provare a prendere sia Bastoni che Skriniar. Per quanto siano dei punti fermi e per certi versi inamovibili del club, la paura è che a fronte di grosse offerte (possibili) l'Inter possa decidere di mettersi nuovamente al tavolo delle trattative. Lukaku - se la notizia fosse confermata - renderebbe all'Inter tutto, tranne che un favore. Da parte sua Zhang, dovrebbe rispondere picche. Si tratta di due calciatori importantissimi per gli assetti difensivi della squadra e perderli significherebbe indebolire e non poco tutto il pacchetto arretrato. Siamo sicuri che Marotta, questa volta, riuscirà ad opporsi fermamente. Per buona pace di Lukaku e di tutto il Chelsea. Nel frattempo, grossa attenzione: pare che l'Inter stia valutando un colpaccio in prestito per gennaio <<<