calciomercato

Calciomercato Inter, 8 gennaio: ecco le ultimissime news

redazionecittaceleste

Lo sbarco di Zhang non è l’unico rilevante a Malpensa. Secondo la Gazzetta, infatti, sarebbe arrivato in città anche Fernando Hidalgo, uno dei procuratori con il telefono più caldo nelle ultime settimane. Il noto agente avrebbe scelto proprio Milano come base per affrontare i diversi incontri per il nome in ascesa nella sua scuderia.

Stiamo parlando di Julian Alvarez, talento argentino classe 2000 ambito da tutta Europa. Il contratto in scadenza a dicembre e le 18 reti in 21 gare hanno infatti attirato l’interesse, oltre che dell’Inter, anche dei cugini rossoneri, dell’Atletico Madrid e dello United. E, per non rischiare di perderlo a zero, il River potrebbe concedere condizioni vantaggiose nonostante la clausola da 20 milioni.

Allora, attenzione alla posizione dell’Inter, che ha inviato Baccin a novembre in Argentina per visionare il giocatore e stabilire i primi contatti, risultati quanto mai costruttivi. I nerazzurri, quindi, si troverebbero in una posizione di leggero vantaggio rispetto alle rivali. Ma, ora, Marotta dovrà essere bravo a mettere a frutto gli sforzi fatti. Per assicurare a Inzaghi uno dei talenti più ambiti nel panorama calcistico attuale. Nel frattempo, Steven Zhang ha preso una decisione molto importante: "Se ne sta parlando seriamente" <<<