cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, folta concorrenza in Serie A per Colpani: il punto

calciomercato

Mercato Lazio, folta concorrenza in Serie A per Colpani: il punto

Colpani
Il centrocampista classe 1999 di proprietà del Monza potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo di Sarri: ma c'è folta concorrenza
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Andrea Colpani piace molto alla Lazio, ma non solo. Il centrocampista originario di Brescia classe 1999 è reduce da un'esperienza fallimentare alla Fiorentina, che ha deciso di non esercitare l'opzione per il suo riscatto fissata a 12 milioni di euro. Farà rientro in Brianza, sponda Monza, ma con ogni probabilità sarà solo di passaggio: con la retrocessione in cadetteria dei biancorossi, il suo futuro dovrebbe essere ancora nel massimo campionato italiano.

Come detto, piace molto dalle parti di Formello, dove è considerato un rinforzo ideale per il centrocampo di Sarri. La Lazio, però, ha il mercato totalmente bloccato e non può operare in entrata senza, prima, fare delle cessioni. E la concorrenza per l'ex numero 23 della Viola è foltissima, in Serie A: ci sono Sassuolo Genoa sono forti sul centrocampista classe 1999, giocare d'anticipo potrebbe fare la differenza e sparigliare le carte nella corsa a Colpani. Che oggi, per diverse situazioni, è a buon mercato rispetto a un anno fa: oggi il Monza potrebbe spingersi non oltre i dieci milioni di euro di richiesta per lui.