Intervenuto ai taccuini de Il Mattino, Mario Giuffredi, agente del capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, e del centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter, Francesco Pio Esposito, ha commentato la situazione sul mercato legata proprio al numero 94 nerazzurro. L'attaccante in prestito in Serie B, allo Spezia è stato blindato dai meneghini, come confermato dalle recenti dichiarazioni del suo agente. Queste le parole di Giuffredi.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, l’ag. di Esposito: “L’Inter non lo vende. Non fosse italiano…”
calciomercato
Mercato Lazio, l’ag. di Esposito: “L’Inter non lo vende. Non fosse italiano…”
L'attaccante classe 2005 di proprietà dell'Inter è stato blindato dai meneghini, come confermato dalle recenti dichiarazioni del suo agente
"Pio Esposito? C'è miopia in Italia, che male c'è a dirlo. Se fosse argentino o francese, ora sarebbero tutti a inseguirlo. L'Inter ci crede, non lo vende, né per venticinque milioni né per nulla. Ha rinnovato fino al 2030 e tutti aspettiamo di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Io di dubbi ne ho zero: così come per gli altri due fratelli. Con cui è legatissimo. La Nazionale? Gattuso ha il coraggio giusto: se dovesse ritenere Pio pronto per l'Italia non guarderebbe certo alla carta d'identità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA