Ciro Immobile potrebbe presto tornare in Serie A, ma non alla Lazio. L'ex capitano biancoceleste, dopo la fine del rapporto idilliaco con i capitolini, non ha trovato particolare fortune in Turchia, al Besiktas: dopo un avvio strepitoso di stagione, la scorsa, il centravanti originario di Torre Annunziata sembra essere arrivato già al capolinea della sua esperienza in Süper Lig. Il Bologna è ora sulle sue tracce e a Casteldebole meditano il colpaccio.
calciomercato
Ex Lazio | Mercato, Immobile può tornare in Serie A: nodo ingaggio
L'ex bomber della Lazio, oggi in forza al Besiktas, potrebbe tornare presto in Serie A: resta da superare, però, il nodo legato all'ingaggio
È oggi ritenuto più funzionale per regalare un colpo in attacco a Vincenzo Italiano, più di un giovane attaccante di prospettiva che potrebbe costare ai rossoblù oltre venti milioni di euro. Cifra che il Bologna vorrebbe impiegare in altri settori. Ma se il cartellino di Immobile potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per i felsinei, meno si può dire dell'ingaggio dell'ex Lazio: oggi Immobile percepisce infatti circa 6,5 milioni di euro, decisamente proibitiva per il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA