La Lazio inizia a manovrare sul fronte mercato. Con il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, la società è intenzionata a rafforzare la rosa, cercando di sfoltire attraverso la cessione degli esuberi e l'acquisto di calciatori funzionali - magari futuribili - per il 4-3-3 del tecnico toscano. Tra i reparti da attenzionare c'è il centrocampo, dove l'ex Chelsea e Napoli ha richiesto una mezzala duttile e completa dal punto di vista tecnico-tattico. Da Bergamo arriva quindi una proposta.
calciomercato
Mercato Lazio, rispunta Pasalic per il centrocampo: è in scadenza
Il centrocampista croato classe 1995 è in scadenza a fine giugno e potrebbe lasciare l'Atalanta dopo sette stagioni vissute in nerazzurro
Si tratta di Mario Pasalic, uno dei nomi più chiacchierati in casa Atalanta e non solo. Con l'addio di Gasperini, direzione Roma, il croato è un nome che circola anche in casa giallorossa. Classe 1995, Pasalic è in scadenza di contratto a fine giugno e sta ancora discutendo del proprio rinnovo - la proposta della Dea è un prolungamento fino al 2027 -. Per questo, in attesa di capire se rinnoverà o meno con l'Atalanta, Pasalic sarebbe stato proposto alla Lazio, che lo attenziona ormai da anni. Per ora nulla di concreto, resta da capire se il croato ex Chelsea proseguirà o meno la sua storia con il club orobico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA