Romagnoli attende il rinnovo, ma intanto respinge la corte del Qatar. Nelle ultime settimane ha tenuto banco la questione rinnovo, riguardo il difensore centrale classe 1995. L'ex capitano del Milan attende un rinnovo da Champions League - promesso dalla società nel 2022 e mai concretizzatosi -, ma la Lazio, con il mercato bloccato dai parametri Noif, è costretta a mettere tutto in stand-by. Lotito ha già promesso a Sarri che si occuperà personalmente del caso, soprattutto perché il tecnico toscano ha posto un veto inequivocabile su Romagnoli.
calciomercato
Mercato Lazio, Romagnoli respinge la corte del Qatar: il retroscena
Il difensore centrale classe 1995 è stato a lungo corteggiato dal Qatar e non solo. Ma Sarri, che su di lui ha posto un veto, cambia tutto
Oggi il numero 13 biancoceleste percepisce tre milioni di euro, vorrebbe un ritocco all'insù quasi fino alla soglia dei quattro milioni. Lotito potrebbe spingersi fino a trecento mila euro di aumento, spalmando l'ingaggio su più anni. Intanto Romagnoli respinge la corte sempre più insistente del Qatar: in queste ore, infatti, avrebbe respinto una ricca offerta qatariota e non avrebbe aperto neanche all'Arabia Saudita, che lo cerca addirittura dallo scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA