cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, sfuma ufficialmente l’occasione Til: rinnova col PSV – FOTO

calciomercato

Mercato Lazio, sfuma ufficialmente l’occasione Til: rinnova col PSV – FOTO

Till
Il centrocampista olandese classe 1997 era finito nel mirino del club biancoceleste. Ma il PSV lo ha blindato: rinnovo fino al 2028 per lui
Edoardo Pettinelli Redattore 

Sfuma ufficialmente l'occasione, per la Lazio, legata al nome di Guus Til. Il centrocampista olandese, ma originario dello Zambia, classe 1997 era finito in orbita biancoceleste nelle scorse settimane. Con il contratto in scadenza a giugno 2026 e un mancato accordo per il rinnovo col PSV, la separazione anticipata col club olandese sembrava quasi scontata. La Lazio si era quindi fatta avanti, dopo che dalle parti di Formello era stato proposto il nome di Til.

Ma il blocco totale sul fronte calciomercato costringe la Lazio all'inoperosità e Til aveva riaperto i dialoghi col PSV per rinnovare. L'accordo tra le parti, alla fine, è stato trovato: Til rinnoverà fino al 2028 e resterà in Olanda. A confermarlo, dopo le voci che si sono rincorse in giornata, è stato il Team Raiola, che cura i suoi interessi, con un post condiviso sull'account Instagram dell'agenzia.