cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Tchaouna passa al Burnley. L’ufficialità slitta: il motivo

calciomercato

Mercato Lazio, Tchaouna passa al Burnley. L’ufficialità slitta: il motivo

Tchaouna
L'esterno francese classe 2003 si appresta a diventare un nuovo calciatore del Burnley. Ma l'ufficialità slitta di qualche giorno: il motivo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si dovrà attendere ancora qualche giorno prima di poter ufficialmente definire Loum Tchaouna un nuovo calciatore del Burnley. Negli scorsi giorni, dopo i rilanci del club inglese, è stato trovato l'accordo tra le due società: tutto fatto tra la Lazio e la società del Lancashire, così come lo stesso esterno francese classe 2003 ha ultimato gli accordi personali con il club. Ma, come detto, bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima che venga comunicata l'ufficialità della sua cessione.

Il motivo è presto detto. La Lazio, a causa dei noti problemi economico-finanziari che stanno tenendo banco in casa biancoceleste, attenderà l'1 luglio prima di concretizzare ufficialmente la cessione. Così facendo, la cifra pattuita con il Burnley - accordo trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 14 milioni di euro più 3 di bonus, oltre a un 10% sulla futura rivendita - verrà iscritta al prossimo bilancio e servirà per la trimestrale del 30 settembre.