Torna di moda Fabiano Parisi per la Lazio. Dopo l'annuncio ufficiale del ritorno in biancoceleste di Maurizio Sarri, in casa Lazio è già tempo di pensare al mercato e alla strategie da attuare nelle prossime settimane e per tutta la durata della sessione estiva di calciomercato. Con Nuno Tavares al vaglio e Luca Pellegrini con un futuro da decifrare, ecco che Sarri avrebbe subito avanzata una prima richiesta alla società biancoceleste per rimpolpare il ruolo di terzino sinistro.
calciomercato
Mercato Lazio, torna di moda Parisi per la fascia mancina: la situazione
Il terzino sinistro potrebbe essere un rinforzo ideale per Sarri: è in uscita dalla Fiorentina e la Lazio potrebbe davvero tornare su di lui
Piace, infatti, il terzino classe 2000 di proprietà della Fiorentina. A oggi, alla Viola Parisi fatica a trovare continuità e una collocazione fissa. Nel corso di questa stagione infatti l'uscente Palladino lo aveva impiegato anche da esterno o a piede invertito, da terzino destro. Oggi però a Firenze è chiuso da Gosens e la Lazio potrebbe tornare concretamente su di lui per garantire un titolare di buon livello alla nuova Lazio di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA