La Lazio prepara l'ultimo appuntamento stagionale, con l'obiettivo di difendere il secondo posto in classifica ad Empoli. Con la qualificazione della Champions già in tasca in casa biancoceleste si guarda già al mercato estivo. Sarri è stato chiaro: ha bisogno di garanzie e di rotazioni più lunghe rispetto a questa stagione. E nei sogni del Comandante c'è Domenico Berardi. L'esterno di proprietà del Sassuolo ha rinnovato la scorsa estate con il club fino al 2027 e ha chiuso un'altra stagione in doppia cifra. Per Mau sarebbe il rinforzo giusto ma c'è da fare i conti con la dirigenza degli emiliani, da sempre bottega cara.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, l’assist di Berardi: “Ho l’ambizione di giocare la Champions”
Le parole di Domenico Berardi a Sportweek in merito al proprio futuro, sogno di mercato della Lazio di Maurizio Sarri per la prossima stagione
Intanto, il diretto interessato ha parlato del suo futuro, lanciando un assist alla Lazio e alle altre squadre interessate. "È da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions" - ha dichiarato all'edizione odierna di Sportweek - "Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra, e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti". I biancocelesti possono offrirgli questa grande opportunità, per un calciatore quasi 29enne, che sogna di fare il grande salto e giocare l'Europa che conta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA