Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, non solo l’Atletico su Uribe: sirene anche dalla Premier

Uribe
Il nome di Uribe rimbalza da giorni in casa biancoceleste. SI è parlato anche dell'interesse dell'Atletico a cui si aggiungono sirene inglesi

Vuole la testa esclusivamente a quella che è la partita di sta sera mister Sarri da parte della squadra. In casa Lazio però si pensa già a quella che sarà la prossima stagione. Nei giorni scorsi è rimbalzato a Formello il nome di Matheus Uribe, regista colombiano classe '91 in scadenza con il Porto. I 32 anni di Uribe non lo rendono pienamente in linea con la strategia tracciata dalla Lazio la corso estate ma di certo l'occasione di un parametro zero di queste qualità fa di certo gola. Uribe comunque sarebbe finito anche sul taccuino dell'Atletico Madrid (che sarebbe disposto a offrirgli 3 milioni di euro a stagione). Non solo dalla Spagna, sirene di interesse per il colombiano arriverebbero anche dalla Premier League.

Uribe

Stando a quanto riportato dal Sun, anche il Fulham si sarebbe messo sulle tracce di Uribe, specialmente in caso di partenza di Palhinha finito nel mirino del Manchester United. I nomi intorno al tavolo per Uribe sono dunque tanti e rappresenterebbero una concorrenza da non sottovalutare dato il blasone dell'Atletico e il potere economico di cui la Premier dispone. A oggi comunque è ancora presto per approfondire discorsi di mercato ma di certo ogni pista va comunque tenuta aperta.