Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il rinnovo di Pedro a un passo. E c’è lo sgarbo alla Roma

Pedro
Rinnovo sempre più vicino per il numero 9 spagnolo, che potrebbe prolungare il suo attuale contratto con la Lazio per almeno un altro anno

Lo aveva anticipato ieri in conferenza stampa Sarri: "Ho parlato con Pedro, lo vedo convinto. Rimarrà con noi anche il prossimo anno". Una notizia bellissima sia per la Lazio che per i suoi tifosi, che hanno accolto e coccolato il numero 9 fin dal primo giorno. Sembrerebbe quindi tutto pronto per il rinnovo del contratto fino al 2024: gioca un ruolo fondamentale la qualificazione in Champions League, che garantirebbe nuovi stimoli allo spagnolo. L'accordo, però, verrà ufficializzato solamente a luglio.

Il contratto di Pedro è in scadenza a giugno, verrà lasciato scadere e poi rinnovato. Il motivo è semplice: in questo modo, la società non dovrà corrispondere un determinato bonus alla Roma. L'accordo tra le parti è quindi stato già trovato da qualche tempo. La permanenza dello spagnolo garantisce la giusta esperienza all'interno del gruppo biancoceleste, specialmente se dovessero arrivare determinati impegni europei nel corso della prossima stagione. La Lazio è pronta quindi ad abbracciare per almeno un altro anno il suo numero 9, campione senza tempo e figura fondamentale nello spogliatoio di Formello. Ne è molto felice anche Sarri, che lo ha fortemente voluto all'inizio della sua avventura biancoceleste.