È una delle poche certezze di questo mercato invernale in casa Lazio: rimane in uscita Toma Basic, fuori dalle idee di Sarri. Il calciatore piace al Friburgo in Bundesliga, potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto, ma non sono escluse altre manifestazioni di interesse. Al suo posto i biancocelesti valutano i profili di due giovani: da un lato Pierre Dwomoh, in prestito al RWD Molenbeek ma di proprietà dell’Anversa, dall’altro Filippo Terracciano del Verona. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo Lotito potrebbe sfruttare la corsia preferenziale con i gialloblu, ma nelle ultime ore il Milan di Pioli sembrerebbe aver accelerato in modo importante grazie anche a un incontro andato in scena nella sede dei rossoneri. Su Terracciano, infine, va registrata anche la presenza di Fiorentina e Juventus.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Basic ha mercato in Germania, la Lazio pensa a due nomi per sostituirlo
Il calciatore croato piace al Friburgo, ma potrebbe anche finire altrove: è in uscita, al suo posto due i nomi sulla lista del ds Fabiani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA