Lavori in corso in casa Lazio anche per quanto riguarda il mercato. I biancocelesti continuano a portare avanti il tentativo di piazzare Toma Basic, appena nove minuti in stagione in Coppa Italia contro il Genoa e fuori dai piani di Sarri. Qualche squadra in Serie A ha mostrato interesse, non manca poi in Bundesliga quello del Friburgo. Starà al giocatore e agli agenti, di recente a Formello, scegliere la soluzione migliore. In caso di addio del croato la Lazio potrebbe guardare altrove: dalla Germania arrivano voci di un interessamento dei biancocelesti per Florian Neuhaus, centrocampista ventiseienne del Borussia Moenchengladbach. Sempre dalla Germania poi viene riferito di un ritorno di fiamma per Sallai, di proprietà proprio del Friburgo: chissà che proprio Basic non possa rientrare in questi discorsi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Basic in uscita. E in Germania assicurano che…
Il centrocampista croato piace in Serie A e anche in Bundesliga e proprio dal campionato tedesco potrebbero pescare i biancocelesti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA