Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Cabral inizia una nuova avventura, vola in Inghilterra

Jovane Cabral
L'ex vice Immobile è pronto per rilanciarsi dopo una stagione tutt'altro che positiva. L'Inghilterra è pronta per accoglierlo: i dettagli

redazionecittaceleste

Sembra essere tutto ufficiale e manca solo la firma prima che l'ex Lazio Jovante Cabral confermi l'approdo in una nuova società. Il giocatore sa che non avrebbe trovato spazio all'interno dello Sporting Lisbona, motivo per cui si è cercato in tutti i modi di chiudere per un nuovo team. La società che sembra potersi assicurare le sue prestazioni arriva dall'Inghilterra e stiamo parlando del Bristol City che milita nella seconda divisione britannica. Una discesa di categoria che serve per poter tornare ai massimi livelli con più fiducia e completamente rinato. Sicuramente un'esperienza che non sarà semplice visto l'alto livello delle società avversarie in Championship.

Jovane Cabral dopo la rete al Verona

L'addio definitivo alla Lazio

Non era mai stato nei piani della dirigenza un suo ritorno in biancoceleste, visto che nel corso del prestito di sei mesi non era mai riuscito ad emozionare o a far entusiasmare i tifosi della prima squadra della capitale. Il suo bottino con la società gestita da Claudio Lotito è a dir poco magro. Si parla di tre partite giocate ed un gol messo a segno dall'attaccante di Capo Verde. La rete è stata realizzata contro il Verona nel corso dell'ultima giornata del campionato scorso. Adesso inizierà una nuova avventura che si spera lo possa rilanciare definitivamente.

No alla Turchia

Dopo il rientro dal prestito si pensava che l'attaccante sarebbe dovuto andare in Turchia e negli ultimi giorni erano diverse le squadre pronte ad assicurarsi le sue prestazioni. Poi, come spesso succede nel corso di una sessione di mercato, tutto è cambiato in un istante ed adesso sembra essere scritta la sua nuova destinazione. Il calciatore arriverebbe a titolo definitivo e la società spera che con questo acquisto si possa lottare per le posizioni di vertice. La chance per il riscatto c'è, ora toccherà al talento di Capo Verde coglierla nel migliore dei modi.