Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – De Paola: “I bianconeri tenteranno la trattativa lampo per Savic”

Sergej Milinkovic-Savic
Il primo team della capitale si deve difendere dalle avance che la società di Torino sta mostrando per Milinkovic Savic. Le parole di De Paola

redazionecittaceleste

Il giornalista italiano Paolo De Paola ha detto la sua sulla trattativa che la società di Torino sta cercando di intavolare per Sergej Milinkovic Savic. Il Corriere dello Sport, questa mattina, ha riportato dei colloqui tra l'agente del serbo e la squadra mercato bianconera. Sicuramente una notizia che fa preoccupare e non poco tutti i tifosi del primo team della capitale. Nelle ultime ore diversi giornalisti hanno preso parola e detto la loro su quello che potrebbe classificarsi come un vero e proprio colpo ammazza campionato. Per il momento mancano ancora molte conferme, ma un piccolo spiraglio sembra essersi aperto. Intanto non perdiamo le parole dell'ex direttore del Corriere Dello Sport riguardo questo affare.

Sergej Milinkovic-Savic

Le parole di De Paola

Il giornalista è stato chiaro ed ha specificato quale metodo d'approccio dovrà utilizzare la società degli Agnelli:

"Ad oggi è cambiata la strategia che attua la dirigenza bianconera, non c'è più l'intenzione di fare delle trattative morbide e che durino parecchi giorni. Il nuovo modello instaurato è quello in pieno stile Bremer con la squadra che cerca di chiudere velocemente e in poche ore, appena mi siedo al tavolo lo faccio per chiudere definitivamente. Non va escluso un approccio dello stesso tipo anche per il sergente Milinkovic Savic".

L'intervista dell'ex direttore dei quotidiani sportivi più importanti d'Italia non termina qua.

L'inserimento nel sistema bianconero

"Il giocatore fa entusiasmare tutta la dirigenza, inoltre, sposa alla perfezione la idea di gioco del mister Allegri. Gioca a testa alta, ha fisicità e fa bene entrambe le fasi. Arrivabene non può far l'errore di mettersi a trattare con Lotito per settimane, bisogna pensare sin da subito ad un'unica offerta giusta e sedersi al tavolo con le idee chiare".

Si conclude qua l'intervista del giornalista sportivo che ha cercato di fare il punto sulla trattativa Savic. Al momento resta una semplice indiscrezione del Corriere, anche perché Lotito non ha intenzione di concedere sconti.