Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, i biancocelesti fanno sul serio per Kostic

Kostic

La Lazio è in cerca di un esterno offensivo e guarda in casa Eintracht Francoforte per soddisfare Sarri. Le ultime sull'affare Kostic-Lazio.

redazionecittaceleste

Non solo mercato in uscita, la Lazio fa sul serio per portare almeno un esterno funzionale al modulo di Maurizio Sarri a Roma. Igli Tare si sta muovendo sul mercato e, dopo aver riportato a Roma Felipe Anderson, punta un altro colpo sull'esterno.

Tare ha messo nel mirino il profilo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte. L'esterno serbo è un classe 1992 e, in passato, è stato nel mirino dell'Inter di Antonio Conte e della Roma. L'agente del serbo è Fati Ramadani, stesso agente di Maurizio Sarri, e il fatto di aver già trattato agli inizio di giugno ad avere uno dei suoi assistiti principali sotto contratto potrebbe aiutare molto la Lazio nella trattativa con il calciatore.

Le ultime indiscrezioni riportano che la Lazio avrebbe trovato l'accordo con Filip Kostic ma manca ancora l'ok dell'Eintracht Francoforte per far partire il calciatore. L'Eintracht Francoforte chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro e la Lazio sarebbe anche disposta a darglieli ma l'indice di liquidità frena questa opzione. La Lazio starebbe pensando ad un prestito con obbligo di riscatto fissato proprio a 20 milioni per far contenti i tedeschi e pare che l'Eintracht Francoforte potrebbe accettare l'offerta della Lazio.

A Maurizio Sarri piacerebbe avere subito un nuovo esterno da portare al ritiro di Marienfeld in Germania per poterci lavorare da subito ma la situazione non si sblocca in fretta perché la Lazio ha bisogno di monetizzare con qualche cessione.

Mercato in uscita

Nel mercato in uscita i nomi più discussi sono quelli di Joaquin Correa e di Felipe Caicedo. Correa è tornato oggi dalle vacanze post Copa America e dovrebbe confrontarsi con Sarri per decidere il futuro mentre Caicedo sembra destinato a partire dopo la probabile permanenza di Vedat Muriqi appena ritornato a Roma dalla Turchia.

Le prossime settimane saranno molto intense sul versante calciomercato e Igli Tare si dovrà attivare per presentare a Sarri la rosa più competitiva possibile.