Il calciomercato della Lazio è vivo più che mai. Molti nomi, fino ad ora, sono stati accostati alla società biancoceleste: in attesa della riapertura della seconda finestra di mercato estiva (la prima dal 1 al 10 giugno) la dirigenza capitolina sta valutando i giocatori in entrata e uscita.
calciomercato
Mercato Lazio, Cancellieri in uscita: cercato da un club di Serie A. E il Parma…
Tiene banco a Formello il futuro di Matteo Cancellieri. L'esterno offensivo, nonostante le ottime prestazioni, non era affatto certo del riscatto da parte del Parma. Con l'arrivo in panchina del giovane Carlos Cuesta -ex vice di Arteta- le cose potrebbero cambiare. I gialloblu hanno tempo fino al prossimo 24 giugno per poter esercitare la clausola di 6,8 milioni per il riscatto.
Tuttavia, un altro club di Serie A è pronto a fare un'offerta per l'attaccante classe 2002. Il Cagliari, infatti, dopo aver scelto Pisacane in panchina, hanno intenzione di rafforzare il reparto offensivo. Dunque, primi approcci dei rossoblu per l'ex Verona che, in caso di mancato riscatto degli emiliani, potrebbe essere rivalutato in ritiro da Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA