Concluse le vacanze dopo l'Europeo con la Nazionale azzurra U21 Matteo Cancellieri ha raggiunto i compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore. Il giovane esterno classe 2002, però, resta in uscita dalla Lazio che cerca una sistemazione per liberare un posto sugli esterni per un colpo in entrata. Non è un mistero che nei piani di Sarri Domenico Berardi resta il sogno, il regalo per la Champions League. E un'uscita di Cancellieri può favorire l'arrivo di un nuovo esterno offensivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Cancellieri resta in uscita: tre squadre interessate
Matteo Cancellieri ha raggiunto i compagni di squadra in ritiro ma resta in uscita dai biancocelesti: tre squadre sull'esterno classe 2002
Il calciatore, arrivato la scorsa estate con l'etichetta di vice-Immobile, ha faticato a ritagliarsi un ruolo da prima punta, nonostante la sfortunata stagione di Ciro con gli infortuni. La Lazio cerca una squadra interessata all'ex Verona, in passato si è anche parlato di un suo possibile inserimento per abbassare le richieste per Berardi. Non si è ancora mosso nulla e Cancellieri ha raggiunto il gruppo sotto le Tre Cime di Lavaredo. L'esterno romano ha catturato però le attenzioni diBologna, Empoli e Salernitana. Tre squadre che potrebbero garantirgli di trovare minuti, più di quanto possa fare Sarri, orientato alla ricerca di un nuovo profilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA