Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo esterni: occasione Holm. E su Gosens…

Gosens
La Lazio continua a guardarsi intorno in ottica calciomercato, specialmente sulle fasce: diversi i profili valutati da Holm fino a Gosens
Edoardo Benedetti Redattore 

 E' iniziato il casting in casa Lazio, nonostante la questione Tudor tenga tutti con il fiato sospeso. Il cambio modulo con il tecnico croato, dal 4-3-3 al 3-4-2-1, impone determinate scelte sul mercato. Su tutte, quelle relative agli esterni. Serve gente di gamba, che abbia le giuste caratteristiche per adattarsi al meglio al gioco di Tudor. Tanti i nomi sondati: a prescindere dal futuro del tecnico, a Formello è molto apprezzato Emil Holm, di proprietà dello Spezia ma quest'anno protagonista con l'Atalanta. I bergamaschi possono riscattarlo per 8,5 milioni di euro, ma nulla è ancora deciso. La Lazio, quindi, rimane alla finestra.

Dall'estero, invece, rimane vivo il profilo di Robin Gosens. La pista non si è scaldata, anche se il tedesco vuole fortemente il ritorno in Italia. La batteria degli esterni biancocelesti potrebbe essere rifondata completamente. L'unico ad aver convinto Tudor è Adam Marusic, mentre LazzariHysaj Pellegrini non hanno lasciato il segno fino in fondo. E' durata poco la soluzione Zaccagni esterno, atteso da una stagione come trequartista dopo gli addii di Felipe Anderson e quello più che imminente di Luis Alberto.