E' iniziato il casting in casa Lazio, nonostante la questione Tudor tenga tutti con il fiato sospeso. Il cambio modulo con il tecnico croato, dal 4-3-3 al 3-4-2-1, impone determinate scelte sul mercato. Su tutte, quelle relative agli esterni. Serve gente di gamba, che abbia le giuste caratteristiche per adattarsi al meglio al gioco di Tudor. Tanti i nomi sondati: a prescindere dal futuro del tecnico, a Formello è molto apprezzato Emil Holm, di proprietà dello Spezia ma quest'anno protagonista con l'Atalanta. I bergamaschi possono riscattarlo per 8,5 milioni di euro, ma nulla è ancora deciso. La Lazio, quindi, rimane alla finestra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo esterni: occasione Holm. E su Gosens…
La Lazio continua a guardarsi intorno in ottica calciomercato, specialmente sulle fasce: diversi i profili valutati da Holm fino a Gosens
Dall'estero, invece, rimane vivo il profilo di Robin Gosens. La pista non si è scaldata, anche se il tedesco vuole fortemente il ritorno in Italia. La batteria degli esterni biancocelesti potrebbe essere rifondata completamente. L'unico ad aver convinto Tudor è Adam Marusic, mentre Lazzari, Hysaj e Pellegrini non hanno lasciato il segno fino in fondo. E' durata poco la soluzione Zaccagni esterno, atteso da una stagione come trequartista dopo gli addii di Felipe Anderson e quello più che imminente di Luis Alberto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA