Il centrale della Lazio sembrava vicino a trasferirsi all'Al Sadd, club con il quale aveva trovato l'accordo da diverso tempo: la situazione

- Roma
OLIVER PROVSTGAARD ISOKINETIK

Lazio, test atletici all'Isokinetic: arrivato Provstgaard - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Sembrava ormai tutto fatto per il trasferimento di Alessio Romagnoli all'Al Sadd: eppure, la trattativa tra la Lazio e il club qatariota per il classe 1995 al momento sembrerebbe saltata. Il centrale di Anzio, ora, è pronto a fare ritorno a Formello: nella giornata di domani, in particolare, sosterrà i test fisici all’Isokinetic prima di riprendere gli allenamenti con la squadra, dopo il lavoro personalizzato svolto al Due Ponti.

Il centrale aveva già firmato la documentazione che lo avrebbero legato al club qatariota, ma da quel momento quest'ultimo è di fatto sparito, cercando di rimettere in discussione gli accordi raggiunti con la Lazio. Alla base del dietrofront ci sarebbero anche motivazioni di natura tecnica: il nuovo tecnico, Razvan Lucescu, infatti, non sarebbe del tutto convinto dell'inserimento del difensore nella propria rosa.

SS Lazio Training Session

Qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, non sono da escludere possibili risvolti anche sul piano legale, considerando che il giocatore aveva già sottoscritto la documentazione relativa al trasferimento. La Lazio, dal canto suo, ritiene di poter riacquisire la disponibilità del cartellino, motivo per cui lo ha convocato per le visite fisiche. Romagnoli-Al Sadd: una vicenda che, fino a pochi giorni fa, sembrava davvero impossibile da immaginare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti