Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, Premier e Liga su Castellanos: il punto
Dopo aver chiuso il ritorno di Maurizio Sarri, in casa Lazio è l’ora della soluzione dei casi. Il ds Fabiani oggi vedrà il tecnico toscano e riesamineranno il piano approntato nei giorni scorsi. Sul tavolo non ci sono solo eventuali acquisti, ci sono anche contratti da ritoccare e rinnovi da chiudere; ma soprattutto le cessioni.
Il neo allenatore biancoceleste ha un solo dubbio tra i big: Valentin Castellanos. La punta argentina è stata indispensabile per il gioco espresso dall'ex Baroni nella scorsa stagione; con Sarri, tuttavia, potrebbe non essere così. La sua elevata qualità tecnica, tuttavia, potrebbe convincere l'allenatore ex Chelsea.
Sul futuro, ovviamente, riflette anche il diretto interessato. Il Taty viene dall'esclusione dai convocati dell'Argentina e pianifica il da farsi: ha grandi interessamenti in Premier League: Wolverhampton tra tutti, per il post Cunha; ma non mancano anche estimatori dalla Liga, come Villareal e Betis. La Lazio fissa il prezzo: si parte da una base di 30-35 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA