calciomercato

Mercato Lazio / Centrocampo e attacco: Sarri punta nomi importanti

redazionecittaceleste

Relativamente all'attacco - prima o dopo - andrà aperto un tavolo per capire come sia stato possibile che la Lazio non sia stata in grado di dare a Sarri un vice-Immobile. Non lo capiremo mai, probabilmente. Di fatto, in vista del prossimo anno, bisognerà darsi una svegliata.

Il sogno numero uno per quanto riguarda l'attacco è Rafa Silva. Attaccante del Benfica che quest'anno s'è portato a casa già 12 gol e 9 assist. A Sarri piace da impazzire e per questo, lo ha messo in cima alle sue preferenze. Anche se non è - ovviamente - l'unico nome.

Bonazzoli era buono per gennaio, ma per l'anno prossimo l'altro pretendente sarebbe Berardi. E' un calciatore che a Sarri non dispiace (anche se non sarebbe la prima scelta) e che però, allo stesso tempo, si trova in una bottega molto cara. Quella del Sassuolo. Lotito riflette e prende appunti. Di questi due nomi, rispetto all'attacco della Lazio, sentiremo parlare ancora parecchio nelle prossime settimane. Detto questo, per alcuni calciatori che arriveranno, ce ne sono anche altri che andranno via: ecco il borsino delle cessioni <<<