calciomercato

Mercato Lazio / 2 acquisti per Sarri, ma prima le cessioni: chi dirà addio?

redazionecittaceleste

Una delle richieste di Sarri sarebbe relativa ad un nuovo centrale, un'alternativa valida ad Acerbi e Luiz Felipe su cui aleggiano dubbi di natura fisica. Chi cedere per far spazio ad un nuovo difensore?

Tutto lascia pensare a Denis Vavro: il cecoslovacco non ha mai giocato da quando è iniziata la stagione, con Sarri che a lui ha preferito addirittura adattare Patric. Tuttavia, cederlo - come si è visto fino ad oggi - non sarà facile. Il giocatore continua ad avere stimatori in Liga, staremo a vedere.

Ci sarebbe poi un piano B clamoroso: e se fosse  Stefan Radu il sacrificato? Anche lui non ha mai giocato, ben zero minuti, e alla scoperta è uscito anche il suo agente manifestando tutto il malcontento per la situazione creatasi. Per Sarri non è una priorità. Tuttavia la Lazio perderebbe l'ultimo baluardo della vecchia guardia ed un uomo spogliatoio di vitale importanza, difficile che la società lo lasci partire. A meno che, visti gli ultimi eventi, non sia lui a chiedere di andar via. E a centrocampo, cosa bisogna attendersi? <<<