La prima squadra della capitale vuole accontentare in tutti i modi possibili il comandante Maurizio Sarri. Al momento manca ancora qualche tassello per completare la Lazio della prossima stagione. Il primo giocatore che dovrebbe arrivare (in ordine cronologico) è il centrocampista uruguaiano Matias Vecino e subito dopo dovrebbe essere seguito dal secondo portiere in vista della prossima stagione: Ivan Provedel. Al momento manca ancora una possibile ciliegina sulla torta e il nome che interessa alla dirigenza biancoceleste è quello di Emerson Palmieri. Stiamo parlando di un giocatore che piace tanto al mister e di conseguenza la dirigenza ha intenzione di fare il possibile.
calciomercato
Mercato Lazio – Il Chelsea apre al prestito: gli aggiornamenti su Emerson
Prima la cessione
Il diktat della dirigenza è chiaro, per completare l'acquisto di un nuovo terzino sinistro serve prima una cessione. Il giocatore indiziato è Elseid Hysaj che nel corso della prima stagione ed anche di questo ritiro non ha sorpreso ed anzi ha quasi deluso le buone aspettative che si avevano solo un anno fa. Al momento sembrano essere due le squadre interessate ed entrambe arrivano dalla Spagna, la prima è il Valencia mentre la seconda è il Villareal. Il presidente Claudio Lotito è stato molto chiaro e per cedere il talento albanese ci vogliono almeno cinque milioni di euro. Solo dopo si potrà aprire definitivamente ad un nuovo arrivo.
Il Chelsea apre al prestito
L'italo brasiliano farebbe molta fatica a trovare spazio nel corso di questa annata e di conseguenza il Chelsea valuta anche l'opzione del prestito. Con il passare del tempo potrebbe prendere sempre più quota l'opzione del diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato intorno ai dieci milioni di euro. Quella di Emerson è l'unica pista che continua a tenere banco viste le richieste esagerate dell'Udinese per Udogie e il mancato interesse da parte della società per il terzino ex Real Madrid, Marcelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA