cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Chiesa torna in Serie A? Chance per i biancocelesti se…

calciomercato

Mercato Lazio, Chiesa torna in Serie A? Chance per i biancocelesti se…

Chiesa
La Lazio segue l’evolversi della situazione di Federico Chiesa, ma l’operazione resta legata a incastri delicati e tutt’altro che semplici
Stefania Palminteri Redattore 

La suggestione Federico Chiesa infiamma il mercato della Lazio, ma al momento resta legata a incastri complessi. L'esterno italiano, possibile partenze da Liverpool, è tentato da un rilancio in Serie A e i biancocelesti osservano la situazione. Per la squadra della capitale, l’arrivo di Chiesa sarebbe possibile solo in caso di cessione di Mattia Zaccagni, giocatore che però la società considera incedibile. Il capitano ha ribadito la sua volontà di restare, e il club lo ritiene centrale nel progetto tecnico.

Tuttavia, il mercato può sempre riservare sorprese: se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Zaccagni, allora si aprirebbe uno spiraglio concreto per Chiesa. L’ex Fiorentina e Juventus garantirebbe qualità e impatto immediato, ma l’operazione resta molto complicata. Lotito osserva, ma al momento il binomio Chiesa-Lazio resta più un sogno che altro.