cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, il club blocca l’uscita di Tchaouna. La partenza…

calciomercato

Mercato Lazio, il club blocca l’uscita di Tchaouna. La partenza…

Tchaouna
Loum Tchaouna, ala della Lazio, sembrava molto vicino all'approdo in Premier League. Tuttavia, la società capitolina ha bloccato l'operazione
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il calciomercato della Lazio è vivo più che mai. Molti nomi, fino ad ora, sono stati accostati alla società biancoceleste. In attesa della apertura della seconda finestra di mercato estiva (la prima attiva dal 1 al 10 giugno) la dirigenza capitolina sta valutando i colpi in entrata e in uscita.

Tuttavia, gli acquisti sono direttamente legati alle cessioni. La società capitolina, infatti, ha un problema legato all'indice di liquidità (come ogni stagione). Il nodo sembrava essere molto vicino ad una soluzione: la cessione di Loum Tchaouna. L'esterno, infatti, era stato accostato fortemente al Burnley, vicino all'acquisto del francese per circa 15 milioni.

La Lazio, dal canto suo, ha volontariamente congelato l'operazione. Forse un ripensamento del tecnico Maurizio Sarri, che vorrà testarlo in ritiro, o forse un'offerta ritenuta -in extremis- poco congrua. I biancocelesti, tuttavia, hanno necessariamente bisogno di una partenza per poter operare sul mercato.