Appuntamento a sabato pomeriggio per Monza-Lazio. Non solamente un grande appuntamento per il presente biancoceleste: all'U-Power Stadium, infatti, l'osservato speciale sarà Andrea Colpani. La società lo segue da oltre un anno, da quando Picchioni (uomo scouting di Sarri) lo aveva segnalato. La sua candidatura rimane molto forte anche in vista del prossimo anno, visto il 3-4-2-1 di Igor Tudor. Le prestazioni del classe 1999 sono sotto gli occhi di tutti. Il biglietto da visita, finora, vede 4 gol e 8 assist.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Colpani sempre nel mirino: sabato sarà osservato speciale
La Lazio valuta molto attentamente il profilo di Andrea Colpani del Monza, prossima avversaria della Lazio, in vista del mercato estivo
La valutazione parte dai 25 milioni di euro, ma non è escluso uno sconto. L'affare può andare in porto anche grazie ai rapporti tra Lotito e Galliani, nonostante le ultime frizioni politiche. In ogni caso, il nome di Colpani è in cima alla lista dei desideri biancocelesti, che in estate cambieranno molto specialmente nella zona offensiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA