Gila e Romagnoli al passo d'addio. Per sostituirli la Lazio ha stilato una lista: sta scalando posizioni Pietro Comuzzo della Fiorentina

WhatsApp Image 2026-07-02 at 17.28.20 (1)

Lazio, i tifosi a Ponte Milvio: a breve la partenza del corteo contro Lotito - VIDEO

Le uscite di Mario Gila e Alessio Romagnoli - i due pilastri difensivi della Lazio - hanno destato stupore nel nuovo tecnico biancoceleste, che si aspettava almeno la permanenza almeno dello spagnolo. Per sostituirli, tuttavia, la dirigenza ha stilato una lista.

I due obiettivi principali sono Sergi Dominguez della Dinamo Zagabria e Diego Coppola del Brighton, ma nelle ultime ore sta scalando posizioni la candidatura di Pietro Comuzzo, in uscita dalla Fiorentina. Questo perché il centrale classe intaccherebbe la voce del costo del lavoro allargato e potrebbe dunque arrivare subito, senza prima cedere.

SS Lazio v ACF Fiorentina - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti