cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, deciso il futuro dei due portieri. E sul posto da titolare…

calciomercato

Mercato Lazio, deciso il futuro dei due portieri. E sul posto da titolare…

Sarri
In casa Lazio tiene banco la questione legata a Provedel e Mandas, due profili cruciali per la porta. La società e Sarri hanno deciso che...
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio chiude ogni spiraglio. Mandas e Provedel resteranno entrambi in rosa almeno fino a gennaio. La società è stata chiara: nessuna offerta sarà ascoltata per i due portieri. Non sarebbe possibile tesserare un eventuale vice prima del mercato invernale, e Sarri non può permettersi di correre il rischio con uno tra Furlanetto e Renzetti. Inevitabilmente si è riaperta la concorrenza tra i pali per il posto da titolare, con l'ex Spezia che sembra partire leggermente avanti.

Provedel garantisce esperienza, affidabilità e soprattutto un gioco coi piedi che rispecchia le idee del tecnico toscano, che lo aveva fortemente voluto nella sua prima esperienza alla Lazio. Tuttavia, nulla è scritto. L’ultima stagione del friulano è stata altalenante e, se non tornerà subito al top, Mandas potrebbe approfittarne. Il giovane greco, rivelazione dell’ultima fase di campionato, ha dimostrato di avere personalità e qualità per meritarsi la titolarità. La sfida è lanciata quindi, e per la Lazio avere due portieri così diventa una garanzia. Lo stesso Sarri lo aveva sottolineato: la sfida aperta, sarà il campo a emettere il verdetto.