calciomercato

Mercato Lazio | Di Marzio parla di Romagnoli, Rico e Leiva

redazionecittaceleste

Il noto esperto di mercato ha parlato direttamente dagli studi di Sky Sport proprio nel prepartita della gara della Lazio contro lo Spezia. “Ci sono alcune operazioni obbligate, sicuramente in difesa e per il discorso portieri” ha detto Di Marzio. Poche novità, fin qui. Soprattutto per quanto riguarda la porta, con Sergio Rico che sembra aver superato la concorrenza nelle ultime settimane. Ma non finisce qui.

Di Marzio, infatti dà anche aggiornamenti importanti per quanto riguarda la scelta del regista, centrale all’interno del modulo di Sarri. E, a differenza di quanto riferito da diverse testate negli ultimi giorni, il noto esperto non ha dubbi: “Lucas Leiva non rinnoverà e andrà sostituito”. Scenario abbastanza chiaro insomma, secondo il giornalista: “almeno 3-4 pezzi importanti saranno da prendere”. E Romagnoli?

Aggiornamenti importanti arrivano anche riguardo il difensore rossonero. “La Lazio ha offerto meno dei rossoneri per quanto riguarda l’ingaggio” spiega Di Marzio. “Bisogna quindi vedere che forza economica metterà sul tavolo il club, ma io credo che non sia finita l’avventura di Romagnoli a Milano”. Matrimonio difficile, insomma, tra il centrale e la squadra di Sarri secondo il noto giornalista. Nel frattempo, grossa attenzione. Proprio parlando del mercato della Lazio, infatti, arrivano altre notizie piuttosto pesanti <<<