La Lazio comincia a guardarsi intorno. Il mercato, con l'avvicinarsi di gennaio, inizia a scaldarsi. Molto potrebbe dipendere dalla qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions, ma alcune operazioni (per un fatto numerico) sembrano scontate. La cessione in prestito di Gila sembrerebbe solamente una formalità, vista la volontà del giocatore di andare a giocare con continuità. Per questo motivo, i biancocelesti iniziano a sondare il terreno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo difesa: piace Nicolas Valentini del Boca
Il mercato comincia piano piano ad accendersi con l'avvicinarsi di gennaio. In casa Lazio, soprattutto, si guarda alla difesa da rinforzare
Sul taccuino c'è finito Nicolas Valentini, difensore classe 2001 di proprietà del Boca Juniors. Circa un mese fa, lo scouting Picchioni si era recato personalmente in Argentina per vederlo dal vivo. Il viaggio in Sud America, però, ha anche un altro obiettivo, al momento rimasto segreto. Anche Patric, come da ammissione dello spagnolo, ha proposto un giocatore. Si tratta del cugino, di proprietà del Siviglia Ramon Martinez Gil.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA