calciomercato

Calciomercato Lazio, disastro difesa: Sarri vuole cambiare tutto!

redazionecittaceleste

È uno scenario molto complesso quello all’orizzonte, soprattuto al centro. Luiz Felipe - lo conferma Di Marzio - avrebbe comunicato alla Lazio la sua decisione definitiva: niente rinnovo e firme imminenti con il Betis Siviglia. Dovrebbe poi salutare a zero anche Patric, pronto a dire sì al Valencia. Rimarrebbe così in rosa il solo Acerbi, ma anche sul futuro del numero 33 non mancano i dubbi. Potrebbe infine tornare Vavro se non dovesse essere riscattato, ma lo slovacco ha già annunciato di non voler rimanere in Italia.

Insomma, emergenza totale per un reparto che rischia di essere rifondato totalmente da zero in estate. In questo senso, arrivano buone notizie per quanto riguarda Romagnoli: non rinnoverà con i rossoneri, è vicino alla Lazio e un nuovo incontro potrebbe arrivare già durante la sosta. Ma serviranno almeno altri due acquisti con lo scenario attuale e, allora, vediamo gli altri nomi in lista.

In cima troviamo sicuramente Casale, chiesto da Sarri già a gennaio e per il quale potrebbe essere effettuato un altro tentativo. Gli altri nomi caldi portano a Zubeldia della Real Sociedad e a Rojas del River, simile per caratteristiche a Patric. Alla Lazio piace da tempo Ferrari del Sassuolo, in scadenza nel 2023, ma non si escludono poi nomi dell’ultima ora. L’unica certezza è che la rivoluzione per la prossima stagione partirà dalla difesa. Detto questo, parlando di mercato, attenzione. Nella nostra raffica facciamo il punto della situazione anche su altri nomi in altri ruoli del campo. Se volete leggere le ultime novità sul mercato della Lazio, sfogliate la raffica di news qui <<<