Diogo Leite era uno dei principali indiziati per sostituire Romagnoli. Tuttavia, l'ex Porto è pronto per un'avventura in Arabia

WhatsApp Image 2026-04-21 at 12.40.19

GUARDA IL VIDEO - L'allenamento della Lazio a Formello

Da tempo Diogo Leite è sotto osservazione: la Lazio lo vorrebbe come nuovo centrale, andando a sostituire così Alessio Romagnoli. Dopo essersi svincolato dall'Union Berlin, tuttavia, la dirigenza biancoceleste non ha ancora chiuso il colpo e il difensore è ancora libero di firmare per qualsiasi club.

In questo momento, secondo alcuni media arabi, sarebbe ad un passo dal trasferirsi in Arabia Saudita, all'Al Diriyah nella Saudi Pro League.

Leite

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti