calciomercato

Calciomercato Lazio / Milinkovic-Savic, i tifosi adesso sperano (davvero)

redazionecittaceleste

News Lazio - Milinkovic-Savic potrebbe rimanere in biancoceleste perché più passano i giorni e più le possibilità di un addio diminuiscono. La notizia del giorno riguarda il fatto che il PSG avrebbe deciso di puntare forte su Fabian Ruiz per il centrocampo mentre il Manchester United non sembra pronto ad accontentare Lotito sulle cifre richieste, ossia almeno 100 milioni di euro. Quello che accadrà da qui alle prossime settimane - per certo - non lo sa nessuno. L'unica cosa certa è che i tifosi della Lazio

- Secondo nuove indiscrezioni che si uniscono a quelle che vi abbiamo riportato in questi ultimi giorni, Lotito avrebbe avuto un colloquio diretto con Setti. E di questo, ve ne avevamo già parlato. La novità starebbe nella promessa che - secondo il CorSport - il numero uno Laziale avrebbe fatto al patron del Verona: ossia di chiudere il colpo Ilic entro 7 giorni. Fosse vero, sarebbe confermato che Luis Alberto è oramai ad un passo dall'addio.

- Luis Alberto sembra sempre più vicino all'addio alla Lazio. Lo conferma tutto quello che vi abbiamo raccontato in queste settimane e - se vogliamo - la sua mancata partenza per Valladolid. Ecco il motivo per cui il piano di Lotito - che è stato previdente - adesso potrà andare in scena. In attesa di capire quando il Siviglia busserà alla porta di Formello, la Lazio avrebbe già ricevuto il via libera da parte del Verona e del presidente Setti per Ilic. Le cifre: 15 milioni di euro, ma bonus compresi. Proprio quello che Lotito voleva.

- Secondo quanto viene rivelato da Alfredo Pedullà il Siviglia starebbe muovendo nuovi passi in avanti per Luis Alberto che spinge forte per trasferirsi, come cittaceleste.it vi aveva spiegato già nei giorni passati. In generale, però, il Siviglia non riesce a garantire ora alla Lazio i soldi per un trasferimento immediato a titolo definitivo. Motivo per cui starebbe chiedendo a Lotito la possibilità di prendere il calciatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In tutto questo, Ilic ha molta fretta: vuole la Lazio.

- Arriva direttamente dalla Colombia l'indiscrezione secondo cui la Lazio avrebbe messo nel mirino James Rodriguez. Dopo Marcelo e Belotti, questa è l'ennesima invenzione totale. La Lazio per quel ruolo - nel caso in cui Luis Alberto dovesse andare via - ha già bloccato (da tempo) Ilic. Praticamente impossibile un acquisto simile che tra le altre cose non risponderebbe per nulla alle specifiche tecniche che piacciono a mister Sarri. Che nel frattempo, ha ribaltato la squadra e prepara altri 2 colpi <<<

- Su di lui gli occhi del West Ham ma Zielinski vorrebbe rimanere al Napoli. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano dal quartier generale Azzurro che raccontano di come la voglia del calciatore sarebbe quella di rilanciarsi all'ombra del Vesuvio. E se la Lazio dovesse affondare il colpo? Partendo dal principio che un'offerta biancoceleste arriverebbe solo dopo un eventuale addio di Milinkovic, da quello che filtra, al calciatore non dispiacerebbe per niente l'ipotesi di un trasferimento a Roma. La piazza è gradita e come. E inoltre, ritroverebbe Sarri. I prossimi saranno giorni infuocati anche sotto quel punto di vista.

- Dovesse andare via Milinkovic, le soluzioni sarebbero diverse. Secondo le ultime indiscrezioni, Tare starebbe spingendo per convincere Lotito prima e Sarri poi a puntare forte su Luka Sucic, 19enne del Salisburgo. Considerato tra i più forti talenti in circolazione, il DS biancoceleste vorrebbe portarlo a Roma. Prima però serve qualcuno capace di accontentare Lotito che valuta Sergej (e fa bene) 100 milioni di euro. Senza offerte degne, il Sergente rimarrà dov'è. Per la gioia dei tifosi e di Sarri stesso.

- A centrocampo la questione si fa sempre più calda. Milinkovic è seriamente entrato nel mirino di diverse big. Come vi abbiamo riportato diverse volte, ora pure Max Allegri sembra pronto a spingere forte per riuscire ad averlo e per costruire così il centrocampo più forte d'Italia insieme a Pogba. Lotito, se ne frega. Ha fatto capire molto bene qual è la sua posizione. Che parte da una valutazione del calciatore di 100 milioni di euro.

Non solo Milinkovic, occhio a Luis Alberto

In generale andrà posta grande attenzione anche per quel che riguarda il mago che spinge sempre più forte per atterrare a Siviglia. Al momento, sotto quel fronte, è tutto fermo. Indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it raccontano di come tutto possa accedere nelle prossime 2 settimane. Monchi, prepara l'assalto.