calciomercato

Calciomercato Lazio / Milinkovic-Savic, i tifosi adesso sperano (davvero)

redazionecittaceleste

Lazio News Attacco - Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente da Napoli Petagna starebbe temporeggiando con il Monza - che lo corteggia da tempo - per capire quanto sia realistica la possibilità di approdare alla Lazio. TMW parla di un Claudio Lotito che vorrebbe sondare nuovamente il terreno con ADL per avere il calciatore come vice-Immobile. Al momento, comunque, nulla di concreto. Solo un'ipotesi e nulla più.

- Continuano ad arrivare indiscrezioni relativamente a Mertens. Che ha rifiutato i bianconeri di Allegri per non tradire Napoli e che - da quello che filtra - per lo stesso motivo sembra pronto a dire di no alla proposta della Salernitana. Un gesto, un atto d'amore che potrebbe avere 3 strade. Quella del riavvicinamento alla maglia degli Azzurri (quasi impossibile) quello della pista estera (possibile) e quella in cui spera Sarri, che porterebbe alla Lazio. Al momento, lo ripetiamo, non c'è nulla di concreto. Ma fino alla fine il tecnico biancoceleste continuerà a sperare. E chissà che Lotito non voglia sparare la pesante cartuccia proprio alla fine.

- Arrivano sempre più conferme rispetto al fatto che la Lazio in attacco, non debba fare - da programma - praticamente nient'altro. Preso Cancellieri, tutto il resto sono chiacchiere. Belotti è un nome che non è mai minimamente esistito e Mertens è l'unico vero sogno di Sarri su cui però Lotito non sembra disposto a spingere più di tanto.

Sorpresa di fine agosto?

Di fatto, il tecnico - così come molti tifosi - ancora ci spera. Il giocatore aumenterebbe di molto il tasso tecnico offensivo della Lazio. Che però, per ora, attende.