calciomercato

LIVE Mercato Lazio / Acerbi-Luis Alberto: ci sono novità

redazionecittaceleste

Ultima news - Acerbi sta convincendo l'Inter con le sue prestazioni. Da Milano arrivano conferme importanti rispetto al fatto che la dirigenza muoverà molto a breve per riscattarlo dalla Lazio.

- La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola assicura: Pellegrini sta spingendo fortissimo per il trasferimento alla Lazio non in estate, ma subito. A gennaio. Il calciatore - da tempo accostato alla Lazio - non è la prima scelta di Sarri che gli preferirebbe Parisi. Lui però, allo stesso tempo, è tra i papabili sulla lista biancoceleste. Come riportato dalla rosea, appunto, il giocatore stesso starebbe facendo pressione per il trasferimento in biancoceleste.

- L'aggiornamento più importante riguardante questo settore del campo riguarda al momento Pellegrini. L'esterno difensivo è in prestito all'Eintracht Francoforte, ma il suo cartellino appartiene ai bianconero di Allegri. Il giocatore non dispiace alla Lazio anche se Sarri gli avrebbe preferito Parisi. In questo senso grossa attenzione a quello che potrebbe accadere considerando che l'affare potrebbe essere più percorribile a giugno. Sempre rispetto alla difesa, attenzione al discorso Acerbi: il giocatore vorrebbe rimanere a Milano ma difficilmente Marotta accetterà le attuali condizioni poste dalla Lazio per il riscatto del cartellino. Condizioni che dovrebbero dunque essere riviste al ribasso.